Selezione per volontari formatori INR: le graduatorie della preselezione

Pubblicato il 22/03/2019 in News

Dopo il 31 marzo saranno disponibili i nominativi dei volontari che accedono alla fase di colloquio

Pubblichiamo le graduatorie della preselezione per volontari formatori per la campagna Io non rischio. Le valutazioni sono state stilate e approvate dalle Commissioni di valutazione formate dal personale delle Regioni e Province autonome e dai rappresentanti degli Enti partner: Dipartimento della Protezione Civile, Ingv, ReLuis e Fondazione Cima.

Per superare le prove preselettive, i volontari devono aver ottenuto una valutazione superiore a 35/100 data dalla somma del punteggio del test, effettuato nei giorni 8,9 e 10 marzo, e del “post-it”. Il risultato conseguito verrà integrato con quello del colloquio, a cui potrà essere attribuito fino a un massimo di 50 punti.

Come già anticipato, il numero dei volontari formatori selezionati per partecipare ai colloqui regionali che si terranno nel mese di aprile sarà comunicato dopo il 31 marzo, data ultima per le candidature delle piazze relativamente al fabbisogno reale delle singole Regioni che aderiranno all’edizione 2019 di Io non rischio.

Ricordiamo che le graduatorie di accesso al colloquio e le graduatorie definitive verranno pubblicate sul sito internet “Io non rischio”, oltre che sui siti istituzionali delle Regioni e Province Autonome.

La data di convocazione al colloquio (che si svolgerà ad aprile) sarà resa nota ai candidati sui siti istituzionali delle Regioni e Province Autonome e ripubblicata sul sito “Io non rischio”. Tale comunicazione avrà valore di notifica.

Graduatorie della preselezione su base regionale:

Regione Abruzzo
Regione Basilicata
Regione Calabria
Regione Campania
Regione Emilia Romagna
Regione Friuli Venezia Giulia
Regione Lazio
Regione Liguria
Regione Lombardia
Regione Marche
Regione Molise
Regione Piemonte
Regione Puglia
Regione Sardegna
Regione Sicilia
Regione Toscana
Regione Umbria
Regione Valle d’Aosta
Regione Veneto
Provincia Autonoma di Bolzano
Provincia Autonoma di Trento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *