Le immagini Io non rischio al Giffoni

Pubblicato il 30/07/2018 in Multimedia

Nove giorni, dodici organizzazioni di volontariato di protezione civile coinvolte, centinaia di piccoli e grandi cittadini accorsi. Sono i numeri di Io non rischio al Giffoni Film Festival. Un grande successo che ha permesso di far viaggiare la cultura della prevenzione tra tutte le età in un contesto vivace e coinvolgente quale quello del Giffoni a cui Io non rischio ha partecipato per la prima volta.

Si ringraziano i volontari formatori Augusto Morella, Daniele Ferrigno e Gilda Pepe, coordinati da Gaetano Pepe, per aver contribuito alla realizzazione dell’edizione straordinaria e i volontari delle organizzazioni che hanno curato la comunicazione nella Cittadella. Hanno partecipato: Nucleo Comunale Battipaglia, Nucleo Comunale Cava dè Tirreni, Nucleo Comunale Contursi Terme, Torre Vesuvio Pro Natura, Croce Rossa Maddaloni, Anpas il Punto Baronissi, Anpas Papa Charlie Pagani, Anpas Lioni, Anpas Bellona Soccorso, Associazione La Gazzella, CIVES Benevento, Nucleo Comunale Santa Maria Capua Vetere.

Per saperne di più leggi qui la news dedicata. Vi proponiamo di seguito un racconto per immagini delle giornate trascorse a Giffoni Valle Piana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *