INR Scuola: Graduatoria degli ammessi ai colloqui

Pubblicato il 12/04/2019 in News, Preselezione Online Comunicatori

Le selezioni in presenza si svolgeranno tra il 15 aprile e il 5 maggio

In calce alla presente notizia è consultabile la graduatoria dei candidati che hanno superato le preselezioni online e sono stati ammessi ai colloqui in presenza che si svolgeranno tra il 15 aprile e il 5 maggio nelle sedi delle Regioni individuate.

Agli aspiranti comunicatori per il progetto Io non rischio Scuola selezionati ricordiamo che è necessario essere presentati dal Presidente dell’Associazione locale, Gruppo comunale o Sezione territoriale dell’Organizzazione nazionale di appartenenza con il modello in allegato (Allegato 1 – presentazione del Presidente) che – fatto importante – dovrà essere portato in originale in sede di colloquio.

I candidati ammessi dovranno sostenere la fase di selezione in presenza, che si svolgerà in una o più giornate consecutive (in base al numero dei volontari ammessi per ciascuna Regione) nelle sedi delle Regioni/Province Autonome. Terminata la fase selettiva in presenza, le Commissioni stileranno le graduatorie definitive per ciascuna Regione/Provincia Autonoma, sommando i punti delle graduatorie provvisorie. Verranno selezionati complessivamente i volontari che avranno ottenuto i punteggi più alti nelle singole graduatorie in funzione delle reali necessità.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate entro il giorno 8 maggio 2019, sul sito iononrischio.protezionecivile.it e, per ciascuna di esse, verranno indicati i candidati selezionati con la specifica dei punteggi ottenuti. Ai candidati selezionati e non selezionati verrà data anche comunicazione via e mail.

Graduatorie della preselezione su base regionale:

Regione Abruzzo
Regione Calabria
Regione Campania
Regione Emilia Romagna
Regione Friuli Venezia Giulia
Regione Lazio
Regione Liguria
Regione Lombardia
Regione Marche
Regione Molise
Regione Piemonte
Regione Puglia
Regione Sardegna
Regione Siciliana
Regione Toscana
Regione Umbria
Regione Valle d’Aosta
Regione Veneto (non disponibile)
Provincia Autonoma di Bolzano
Provincia Autonoma di Trento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *